Nella giornata di mercoledì 16 marzo associzione, Polisportiva e Mens Sana Basket si siederanno al tavolo
Giorni intensi per capire quello che sarà il futuro della Mens Sana. E’ in programma domani, infatti, un incontro congiunto tra i dirigenti di Mens Sana Basket, Polisportiva e Io Tifo Mens Sana per fare il punto della situazione all’indomani del no di Viale Sclavo al pagamento della quinta rata di tasse federali. C’è tempo un’ulteriore settimana per rispettare la scandenza con una penale aggiuntiva di 2mila euro, rispetto ai circa 30mila della rata (leggi “Mens sana, la Polisportiva non paga”).
L’associazione Io tifo Mens Sana ha ristrutturato il suo sito ufficiale, aggiungendo un countdown, dal titolo “Fuga per la salvezza”, in cui si scandiscono le tappe per il salvataggio della società. Raccolti al momento 80mila euro, 200mila l’obiettivo fissato al 30 giugno.
Nel frattempo, sono ripresi gli allenamenti della squadra di Ramagli che, dopo la vittoria su Agropoli, si prepara all’impegno casalingo con la Virtus Roma, ultima fatica prima della nuova pausa del campionato nel fine settimana di Pasqua.