2024, gli auguri del sindaco: "Un anno pieno di fantasia, immaginazione, entusiasmo e curiosità"

Gli auguri per un buon 2024 del Sindaco di Siena Nicoletta Fabio arrivano direttamente dal palco del concerto di capodanno in Piazza del Campo

Di Lorenzo Agnelli | 2 Gennaio 2024 alle 15:00

Un 2023 andato in archivio che ha visto l’elezione di Nicoletta Fabio a sindaco di Siena, figura di riferimento per la città in questi primi mesi di mandato. Se il 2023 è stato per il neo Primo Cittadino, per ovvie ragioni, un anno importante, anche il 2024 non sarà da meno.

Proprio dal palco del “Concertone” di Emma della notte di San Silvestro Nicoletta Fabio, insieme alla sua Giunta Comunale al gran completo, ha voluto inviare gli auguri per questo 2024, auspicando ad un anno ricco di “fantasia e immaginazione”, qualità che come ha esaltato a scuola, quando era insegnante, oggi spera stimolino questo 2024 per i suoi cittadini e per gli oltre 25 mila che per la notte di capodanno hanno scelto Siena.

“Auguri Siena! Grazie a tutti voi che avete accolto l’abbraccio di questa Piazza meravigliosa – direttamente dal palco del concerto di capodanno il Nicoletta Fabio -. Grazie Siena, grazie a tutti voi, inebriatevi di tanta bellezza che sia un anno pieno di fantasia, immaginazione, entusiasmo e curiosità. Grazie di essere qui e che sia un 2024 all’altezza dei vostri più ambiziosi desideri”.

Lorenzo Agnelli

Giornalista pubblicista iscritto all'ordine dal 2020. Esperienza nel ruolo prima come corrispondente locale dalla Val d'Orcia e poi all’interno della redazione di Radio Siena Tv. Prendere parte alle discussioni e conoscere a fondo i fatti sono stati i fattori scatenanti della sua personale passione verso il giornalismo, concentrandosi principalmente sui fatti di cronaca che riguardano la collettività, come la politica e le sue incoerenze, materie da spiegare e rendere accessibili a tutti. Ama la città in cui lavora, Siena, e la sua terra, la Val d’Orcia, luogo capace di offrire bellezza paesaggistica ma anche umana, difficile da spiegare, ma che non si stanca mai di raccontare.



Articoli correlati