Domani, mercoledì 6 settembre, Evento Eno-G-Astronomico a sostegno di Dona ad Arte: insieme per Pievasciata B.A.C. Borgo d’Arte Contemporanea
Un evento imperdibile dedicato all’osservazione delle stelle insieme al Direttore dell’Osservatorio Astronomico dell’Università di Siena, Alessandro Marchini, ed il suo Staff. Inoltre a rendere ancora più speciale questa serata ci saranno anche l’Associazione Viticoltori Classico Berardenga per far conoscere gli eccellenti vini del territorio e la Taverna della Berardenga con alcune prelibatezze. Una serata da vivere a contatto con la natura, l’arte contemporanea e le eccellenze del Chianti. Inoltre donerai per un progetto culturale importante per il territorio e la comunità!
I proventi sono interamente destinati al progetto Pievasciata B.A.C. ed in particolare:
- Intervento di conservazione sull’opera INCOMUNICABILITA’
- Acquisizione e installazione di una nuova opera su terreno pubblico
PRENOTA QUI IL TUO POSTO E DONA AD ARTE!
Ingresso € 35,00 Adulti – € 25,00 Under 25
EVENTO SU PRENOTAZIONE – Posti limitati
Programma completo:
– Ore 18.00 Visita (in autonomia) del Parco Sculture del Chianti
P.S.: Non dimenticare di scaricare la APP Chianti Sculpture Park! Vi farà da audioguida e renderà la visita ancora più bella.
– Ore 19.00/19.30 Degustazione guidata con i vini dell’Associazione Classico Berardenga ed i suoi Viticoltori & Apericena con La Taverna della Berardenga.
La Taverna della Berardenga invece ci delizierà con il suo delizioso pulled pork (disponibile anche opzione vegetariana).
– Ore 20.30 Osservazione guidata del cielo a cura del Direttore Alessandro Marchini e lo Staff dell’Osservatorio Astronomico dell’Università di Siena.
Evento in collaborazione con Osservatorio Astronomico dell’Università di Siena, Classico Berardenga – Associazione Viticoltori di Castelnuovo e La Taverna della Berardenga. Grazie per il vostro sostegno!
Evento realizzato con il sostegno di Fondazione MPS nell’ambito del bando Let’s Art ed il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga.
Consigli utili:
– Scarica gratuitamente la App Chianti Sculpture Park, disponibile sia su Apple store che su Google Play. Ti farà da audioguida e renderà la visita del Parco ancora più bella!
– Ricorda di portare con te una torcia. Ti potrebbe servire quando, nel momento dell’osservazione del cielo, spengeremo le luci e vorrai spostarti.
– Divertitevi in questa serata speciale donando ad Arte!
Maggiori Info
EMAIL: [email protected] oppure TEL/WHATSAPP: +39 0577 357151