A Siena la semifinale regionale di Miss Italia 2024, ci sarà Cristina Cellai

Al fianco di Raffaello Zanieri e Gaetano Gennai ci sarà la senese che si classificò seconda a Miss Italia nel ‘98: “Il consiglio? Vivere questa esperienza come un gioco senza troppe aspettative”

Di Redazione | 30 Luglio 2024 alle 21:02

Miss Italia fa tappa a Siena e a fare da co-conduttrice al fianco di Raffaello Zanieri e Gaetano Gennai ci sarà proprio la senese Cristina Cellai, che nel 1998 si è classificata seconda a Miss Italia ed anche a Miss Europa l’anno dopo. Un trampolino di lancio per lei importante che le permise di vivere il suo sogno, programmi ma anche fiction in tv. Ha lasciato il mondo della televisione per amore, ma la sua storia è una favola a lieto fine. Per questo vuole dare subito un consiglio a tutte le ragazze che parteciperanno alla semifinale regionale. “Vivete questa esperienza come un gioco – afferma – senza troppe aspettative perché è solamente una tappa della vostra vita. La vita offrirà sempre qualcosa oltre a quel preciso momento. Viverla con tensione non è la scelta giusta”.

L’appuntamento con il celebre concorso di bellezza sarà domenica 4 agosto alle 21.30 in Fortezza Medicea. Nel corso della serata sfileranno in Fortezza circa cinquanta ragazze provenienti da tutta la regione. Tra queste ne saranno selezionate ventisette che saranno le protagoniste della finale di Miss Toscana 2024 in programma il prossimo 1 settembre. Tra gli ospiti anche Francesca Bergesio, Miss Italia in carica. Tra la semifinale di Siena e la finalissima regionale, durante il mese di agosto, saranno assegnati otto titoli regionali satellite. Le ragazze che si aggiudicheranno il titolo saranno ammesse direttamente alle pre finali nazionali di Miss Italia i primi giorni di settembre a Numana nelle Marche.



Articoli correlati