Abbadia San Salvatore, nei giorni scorsi è stato tagliato il nastro per l’inaugurazione del nuovo campo da basket all’interno del Campolmi con Eugenio Giani Giacomo Gek Galanda Roberto Chiacig e tutti i consiglieri.
Un lavoro iniziato nella precedente amministrazione e concluso in questa in cui tante persone hanno lavorato per restituire a tutta la comunità un’area migliorata da tanti punti di vista. Un grande supporto da parte della Regione Toscana che ha coperto circa l’80% delle spese.
“Un grazie speciale – afferma il Comune di Abbadia San Salvatore – a tutti i cittadini per la bella partecipazione, ad Alessandra Seriacopi con Il Prato” Cooperativa Sociale Abbadia San Salvatore e anche al professore Daniele Rossi che ci ha raggiunto con ragazzi dell’ Omnicomprensivo Avogadro Da Vinci. Menzione particolare per chi ha contribuito nell’organizzazione della giornata Alessandro Pasqualini Luciano Forti Massimo Sabatini Leonardo Di Fiore”.
“Promuovere nel territorio strutture in realtà come Abbadia – ha detto Chiacig a Buongiorno Siena – è importante per dare spazi ai ragazzi, da area degradata diventa un luogo di ritrovo. Va fatto un lavoro sui giovani mettendo a disposizione le strutture”.