Il mister bianconero Alberto Gilardino ha commentato la vittoria su Cannara dopo il lungo stop in conferenza stampa. “È stata una prestazione di livello – ha detto – ho avuto sensazioni positive. Dobbiamo essere più concreti sottoporta. Dopo un mese che non giocavamo ero curioso di vedere come reagiva la squadra e ho visto grande sacrificio e qualità. Hanno lavorato tutti bene. Sia in difesa che in possesso di gioco sono stati bravi. Abbiamo creato occasioni e poteva essere un risultato più ampio. Siamo felici perché è stata una prestazione importante però ora arriva il difficile riconfermarsi dopo tre giorni. Credo molto nel gruppo”.
Su Stefano Guberti ha aggiunto: “nella sfortuna di esserci fermati per Stefano è stato fondamentale , si è allenato ogni giorno con grand’e professionali e oggi si è visto. Se uno si allena forte con dedizione poi la domenica si vede”.
Sulle prossime gare ha aggiunto: “Si vede il lavoro in questo mese da parte di tutti, dello staff, dei lavori nostri sul campo. Abbiamo tre partiti in una settimana dovremo fare attente valutazioni. Andiamo in un campo difficile dobbiamo prepararla in tre giorni” e su Mignani:” è giovane soffre meno di altri. Per la squadra è stato fondamentale”.