Continua a lavorare sotto traccia il Siena, la squadra è partita in direzione Roma per il match di domani contro il Trastevere, ma la dirigenza si sta occupando di sistemare l’organigramma per la prossima stagione. La figura chiave è quella del direttore sportivo: al momento l’attuale ds Andrea Grammatica non ha ancora incontrato la dirigenza per parlare del futuro, ma i vertici bianconeri hanno già iniziato a cercare il possibile successore dell’ex Reggiana. La pista più calda porta a Giorgio Perinetti, il ds che ha contribuito in modo determinante a rendere grande il Siena negli anni più fortunati della società bianconera. I contatti tra le parti sono serrati e la trattativa potrebbe anche chiudersi nel giro di pochi giorni, ma prima sarà necessario che Perinetti incontri il presidente Gazaryan. L’ex direttore sportivo del Brescia, infatti, vuole avere ben chiara la struttura della società prima di dare l’ok definitivo.
Un altro profilo accostato al Siena è quello di Simone Di Battista, reduce da un’esperienza al Piacenza. Il giovane ds, però, ai nostri microfoni ha chiaramente smentito che ci sia una trattativa in corso: “Sono lusingato e mi fa molto piacere essere accostato al Siena, è un
onore per chi fa questo lavoro. Ma la verità è che non sono mai stato contattato dalla società. Dovesse accadere ne sarei contento, conosco bene Gilardino e D’Iglio, ma per il momento non è in corso nessuna trattativa. Sono lusingato anche di essere stato accostato a nomi importanti come quello di Perinetti.”