Acn Siena, giorno 12 di ritiro. Questa sera il vaccino per tutta la squadra

Oggi soltanto una seduta mattutina. Lavoro atletico, di velocità e anche tecnico-tattico

Di Redazione | 6 Agosto 2021 alle 15:37

Acn Siena, giorno 12 di ritiro. Questa sera il vaccino per tutta la squadra

Giorno numero 12 nel ritiro di Montecatini Terme per il Siena Calcio che questa mattina ha sostenuto un allenamento atletico e di forza sul campo di Borgo a Buggiano. La prima parte è stata dedicata alla palestra e al potenziamento muscolare sotto la direzione del preparatore atletico Sandro Bencardino. Presente anche Sare che prosegue con una programmazione personalizzata per recuperare dall’infortunio al ginocchio destro.

Successivamente la squadra ha svolto un lavoro di velocità e coordinamento prima di dedicarsi alla preparazione tecnico-tattica con mister Alberto Gilardino. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto. Nel pomeriggio la squadra non si allena per sottoporsi a Siena, dove arriverà con il pullman bianconero, alla vaccinazione anti Covid.

Allo stadio di Borgo a Buggiano ha parlato Pierfrancesco Strano, collaboratore del Ds Giorgio Perinetti: “La squadra sta lavorando molto bene – ha detto Strano – abbiamo trovato un gruppo di ragazzi con voglia di lavorare, entusiasmo, spirito di sacrificio. Per noi questo è estremamente importante”.



Articoli correlati