Piove sul bagnato in casa Acn Siena, Perinetti sta per lasciare i bianconeri. L’indiscrezione arriva da Pesaro ed stata riportata dal Fedelissimo Online. La sesta sconfitta consecutiva potrebbe aver portato il direttore sportivo del Siena a fare un passo indietro. Sorgono dubbi anche sull’arrivo di Bisoli, tecnico voluto da Perinetti, che oggi non era presente allo stadio. Se l’operazione non dovesse concludersi domani, il rischio è che il Siena debba trovare un altro allenatore.
L’epilogo nonostante Perinetti ospite a Fuori Campo lunedì sera abbia dichiarato:” Mi sento legato al progetto del Siena più che mai, è il momento di esserci, non di scappare. dobbiamo recuperare a pieno l’organico, che è importante, e usufruire di tutti i calciatori. Questo può restituire una migliore classifica e posizioni di vertice, abbiamo ancora tempo e modo. Vogliamo ripagare la fiducia dei tifosi”.
Restano da decifrare i contorni di questa clamorosa separazione, per capire se è stata voluta dalla società o se dietro all’addio c’è stato un passo indietro del navigato dirigente.