Acn Siena nel caos, tre nodi da sciogliere in poche ore

È in corso in questi minuti una importante riunione societaria tra il presidente Gazaryan, l'amministratore delegato Oganyan, il vicepresidente Belli e il direttore generale Bellandi. Dall'Armenia arrivano segnali chiari di totale insoddisfazione per la gestione sportiva. Saltato l'accordo "amichevole" con Perinetti, sono già al lavoro da stamattina i legali delle due parti. A ora la risoluzione del contratto è un rebus. La terza questione, che sembra diventata addirittura secondaria, riguarda la panchina della Robur

Di Redazione | 23 Dicembre 2021 alle 11:37

Acn Siena nel caos, tre nodi da sciogliere in poche ore

È un autentico tsunami quello che si è abbattuto sul Siena. Raggiunto ieri il record di sei sconfitte consecutive, squadra e società sono completamente nel caos. Ora la partita si gioca sul tavolo della proprietà. Dirigenti-Perinetti-allenatore: sono tre i nodi da sciogliere, in poche ore sono attese decisioni importanti. È in corso in questi minuti una importante riunione societaria tra il presidente Gazaryan, l’amministratore delegato Oganyan, il vicepresidente Belli e il direttore generale Bellandi. Dall’Armenia arrivano segnali chiari di totale insoddisfazione per la gestione sportiva e da questo incontro potrebbe uscire la linea guida per l’immediato futuro e forse il nome del nuovo direttore sportivo.

Il secondo aspetto riguarda la separazione tra Perinetti e il Siena: saltato l’accordo “amichevole”, sono già al lavoro da stamattina i legali delle due parti. A ora la risoluzione del contratto è un rebus. La terza questione, che sembra diventata addirittura secondaria, riguarda la panchina della Robur. Non si capisce se verrà deciso di proseguire con Paolo Negro in panchina, indirizzarsi su altro tecnico o chiudere la trattativa con Bisoli, già contattato da alcuni giorni ma ancora senza contratto. Quella di oggi è una giornata decisiva anche in questo senso: non sentendo nessuno, Bisoli si riterrà libero da impegni e potrà valutare le altre offerte che gli sono arrivate. Si parla di due formazioni di serie C e di una importante squadra di serie B che gli avrebbe “consigliato” di tenersi pronto in questa pausa natalizia.



Articoli correlati