Acn Siena, Padalino: "Con la Reggiana non partiamo battuti. Vogliamo concludere dignitosamente il campionato"

Il mister presenta la sfida e commenta il mercato: "Uscite, alcuni giocatori volevano più spazio, altri non rientravano nel nostro progetto. Trattative in corso per alcuni acquisti, la società non è immobile e sta facendo le sue valutazioni"

Di Redazione | 29 Gennaio 2022 alle 13:16

Acn Siena, Padalino: "Con la Reggiana non partiamo battuti. Vogliamo concludere dignitosamente il campionato"

Acn Siena, in conferenza stampa mister Pasquale Padalino ha presentato il match dei bianconeri con la Reggiana.

“Sicuramente è una partita difficile – esordisce Padalino – per certi versi si prepara da sè, ma non bastano solo l’agonismo e la voglia di fare risultato, occorre diligenza tattica e il sapersi prendere responsabilità sia in attacco che in difesa, oltre che avere coraggio nel voler fare la partita. Sono aspetti che possono tirar fuori qualcosa in più. Non è vero che con la Reggiana non abbiamo nulla da perdere, tutto passa dal nostro comportamento singolo e di squadra. Ci siamo allenati provando a mettere in campo qualcosa in più in proiezione del futuro, nelle prossime settimane non ci sarà tempo di caricare fisicamente”.

Il punto sul mercato dopo le recenti uscite: “La società sta facendo il suo percorso, alcuni calciatori sono andati via per esigenze varie, per esempio voler giocare di più, altri non rientravano nei nostri programmi tecnici. Al di là di chi parte l’obiettivo è concludere dignitosamente il campionato, guardando al futuro. La società non è immobile, arriverà qualcuno, ci sono trattive aperte. Abbiamo individuato dei calciatori, aspettiamo risposte da loro e dalle rispettive società. E chi rimane a Siena deve farlo con la voglia di essere protagonista”.



Articoli correlati