Acn Siena, Padalino: "Staff cacciato dall'albergo? Nulla di grave, notizie per minare il nostro ambiente"

Il mister commenta le notizie circolate in mattinata: "La società ha fatto altre scelte per problemi che possiamo solo immaginare"

Di Redazione | 2 Aprile 2022 alle 13:10

Acn Siena, Padalino: "Staff cacciato dall'albergo? Nulla di grave, notizie per minare il nostro ambiente"

In conferenza stampa per presentare il derby col Grosseto, mister Pasquale Padalino ha commentato la notizia emersa in mattinata circa l’allontanamento di parte del suo staff da un albergo alle porte di Siena, per presunta morosità.

“Non siamo stati cacciati, uno – sottolinea il mister – Io non vivo in albergo da oltre due mesi, quindi mi riguarda ma non mi tocca. Tocca il mio staff. Loro alloggiavano in questo albergo che fino ad oggi aveva questo rapporto con il Siena, la società evidentemente per problemi che possiamo solo immaginare, ha scelta una alternativa – spiega – Stanno tutti al coperto hanno un letto, e avranno la loro bella stanza come ci era stato promesso. Rispetto a prima è cambiato solo il luogo. Non è successo nulla che possa essere così grave o importante rispetto a quello che ci aspetta domani. E’ un aspetto ce può portare brutti pensieri, ma sarebbe stato peggio se avesse coinvolto i calciatori. Noi abbiamo già vissuto tante difficoltà, ma sono aspetti che riguardano solo la società. Spero non si ripercuotano sul finale e sul prossimo anno. In qualche maniera cercano di minare il nostro ambiente, a volte scrivendo cose abbastanza senza fondamento, come qualche settimana fa, a volte ci azzeccano, ma sono poco precisi”.



Articoli correlati