Acn Siena, rifinitura con Milesi e Varela. Sono 23 i convocati da Maddaloni

Domani, ore 21, stadio “Barbetti”, la sfida con il Gubbio

Di Redazione | 31 Ottobre 2021 alle 18:13

Acn Siena, rifinitura con Milesi e Varela. Sono 23 i convocati da Maddaloni

Rifinitura pomeridiana per il Siena che alla vigilia della gara contro il Gubbio (domani, ore 21, stadio “Barbetti”) ha svolto un intenso lavoro tattico ripassando tutte le indicazioni che il neo allenatore Massimiliano Maddaloni ha impartito durante la settimana. Dopo un breve riscaldamento, il tecnico ha provato una serie di soluzioni strategiche coinvolgendo a rotazione tutti i reparti. La seduta, che è stata spostata al “Bertoni”, si è conclusa con una partitella a campo ridotto e con un lavoro atletico di scarico.

Hanno lavorato regolarmente in gruppo Lores Varela, Luca Milesi e Claudio Terzi. Ma quest’ultimo non ha superato pienamente l’affaticamento muscolare e lo staff tecnico, in accordo con quello sanitario, ha preferito lasciarlo a riposo per non gravare il problema all’adduttore. Differenziato e terapie per Terigi, Paloschi, Sare e Meli al campo sportivo di Castellina Scalo. Allenamento personalizzato di potenziamento per Christian Mora che osserverà una giornata di squalifica.

Al termine della rifinitura, mister Massimiliano Maddaloni ha convocato 23 giocatori. Questo l’elenco:

Portieri
Ivan Lanni, Matteo Marocco, Federico Mataloni

Difensori
Luca Milesi, Ricardo Farcas, Niccolò Marcellusi, Lorenzo Zaccone, Matteo Darini, Diego Conson, Alessandro Favalli.

Centrocampisti
Alberto Acquadro, Cristiano Bani, Tommaso Bianchi, Cassio Cardoselli, Tofol Montiel, Salvatore Pezzella.

Attaccanti
Ottar Magnus Karlsson, Ignacio Lores Varela, Stefano Guberti, Giordano Conti, Giuseppe Caccavallo, Francesco Disanto, Lorenzo Peresin.



Articoli correlati