Acn Siena, ripresi gli allenamenti. Lesione per Bani, fuori 3-4 settimane

In gruppo Giuseppe Caccavallo che sta svolgendo una attività progressiva di rientro mentre ha aumentato l'intensità di recupero Marco Meli. Aziz Sare e Diego Conson proseguono nel lavoro personalizzato per riprendere la migliore forma fisica e tornare ad aggregarsi con la squadra entro fine ottobre.

Di Redazione | 4 Ottobre 2021 alle 19:34

Acn Siena, ripresi gli allenamenti. Lesione per Bani, fuori 3-4 settimane

Il Siena ha ripreso gli allenamenti di preparazione in vista della sfida di sabato contro la Fermana. Sul campo sportivo di Castellina Scalo i bianconeri hanno svolto una lunga seduta atletica in palestra con lavori di potenziamento muscolare ed esercizi di allungamento alternati da movimenti di elasticità. Un breve riscaldamento libero in campo, quindi agli ordini di mister Alberto Gilardino è iniziato l’allenamento tattico. In gruppo Giuseppe Caccavallo che sta svolgendo una attività progressiva di rientro mentre ha aumentato l’intensità di recupero Marco Meli. Aziz Sare e Diego Conson proseguono nel lavoro personalizzato per riprendere la migliore forma fisica e tornare ad aggregarsi con la squadra entro fine ottobre.

Gli accertamenti medici su Cristiano Bani, svolti alla Clinica Performance, hanno invece evidenziato una lesione al muscolo retto femorale sinistro. I tempi di recupero agonistico del giocatore sono stimati in 3-4 settimane. Infine, il programma degli allenamenti subisce una lieve modifica, con la seduta di lavoro al “Franchi” anticipata a mercoledì mattina mentre giovedì la preparazione proseguirà a Castellina Scalo.



Articoli correlati