Acn Siena, si complica il rinnovo di Guidone e Mignani

I due giocatori potrebbero non essere tra i confermati dalla passata stagione

Di Redazione | 13 Luglio 2021 alle 12:15

Acn Siena, si complica il rinnovo di Guidone e Mignani

L’Acn Siena potrebbe lasciar partire due giocatori chiave della scorsa stagione. Sembra infatti complicarsi il rinnovo del contratto sia di Marco Guidone che di Guglielmo Mignani. Il capitano potrebbe accasarsi al Ravenna, che ha recentemente annunciato l’ex Ds bianconero Andrea Grammatica come responsabile dell’area tecnica. Per quanto riguarda Mignani, l’esterno classe 2002 potrebbe anche tentare il salto di categoria, con il neopromosso Montevarchi interessato al figlio di Michele.

Tra i 5/6 giocatori che il Siena confermerà dalla passata stagione potrebbero quindi non esserci Guidone e Mignani. Oltre il confermatissimo Guberti, a restare in bianconero potrebbero essere D’Iglio, Terigi, Farcas e Sare. In questo senso arriveranno novità già da questo fine settimana, con il rientro dalla vacanze di mister Gilardino che, insieme a Perinetti, avrà l’ultima parola sui rinnovi.
A proposito del mercato in entrata invece il Ds Perinetti ha già degli accordi, soltanto da ufficializzare, con almeno 5 giocatori. Uno di questi è Diego Conson del Potenza che ieri ha rescisso il suo contratto e a breve dovrebbe firmare con i bianconeri.



Articoli correlati