Acn Siena, si lavora in vista del posticipo col Gubbio

Tattica e lavoro atletico al “Bertoni”. Differenziato programmato per Milesi e Terzi

Di Redazione | 30 Ottobre 2021 alle 16:49

Acn Siena, si lavora in vista del posticipo col Gubbio

Acn Siena, allenamento tecnico tattico questa mattina al “Bertoni” dell’Acquacalda. La seduta di lavoro seguita da mister Massimiliano Maddaloni è stata incentrata su una serie continua di esercitazioni strategiche per affrontare la partita di lunedì sera in posticipo contro il Gubbio (ore 21, stadio “Barbetti”). Il tecnico non ha dato punti di riferimento ed ha svolto una attività di preparazione con una serie di soluzioni tattiche a cui hanno partecipato, a rotazione, tutti i giocatori. L’allenamento è iniziato con con un energico risveglio muscolare ed un torello a cui è seguito un ulteriore impiego atletico basato sulla velocità. La mattinata si è conclusa con una seduta di punizioni e rigori ed il consueto scarico muscolare con stretching. Lores Varela ha svolto solo una parte di allenamento per un problema gastrointestinale giù superato.

Differenziato programmato in palestra e corsa per Luca Milesi che domani svolgerà la rifinitura con il gruppo. Attività di recupero e terapie per Terigi, Paloschi, Sare e Meli. Allenamento personalizzato per Claudio Terzi.

I bianconeri torneranno in campo domani pomeriggio a Castellina Scalo per la rifinitura che sarà a porte chiuse. All’ora di pranzo la conferenza stampa di Massimiliano Maddaloni che presenterà la sfida Gubbio-Siena.



Articoli correlati