Acn Siena, Trabucchi: "Società economicamente solida ed esigente, a fine stagione ci saranno molti cambiamenti"

Il Direttore generale dell'Acn Siena Marco Trabucchi, ospite in studio ieri sera a Siena Tv, ha parlato a trecentosessanta gradi della situazione della squadra e della società bianconera

Di Redazione | 8 Marzo 2022 alle 14:00

“Noi dobbiamo pensare solamente ai playoff, siamo a tre punti, mancano diverse partite e dobbiamo fare di tutto per centrare l’obiettivo. Con la società ci siamo accordati sul fatto di capire quello che c’è da tenere di questa stagione e invece quello che va cambiato: inutile girarci intorno, ci saranno molti cambiamenti a partire da questa estate. Magari pure arrivando ai play off non è detto che verrà confermato il gruppo in toto, c’è chi se lo meriterà e chi no. Abbiamo un direttore sportivo tosto, anche chi ha un contratto pluriennale non deve sentirsi sicuro”.

Il Direttore generale dell’Acn Siena Marco Trabucchi è stato ospite in studio ieri sera della trasmissione “Fuoricampo” ed ha parlato a trecentosessanta gradi della situazione della squadra e della società bianconera. Dall’ultima sconfitta rimediata a Pescara, allo stadio, al futuro, alle rassicurazioni sugli accadimenti della guerra tra Russia e Ucraina che non dovrebbero condizionare la holding armena.

“Sono cittadini armeni trapiantati in Francia da diversi anni – ha detto a questo proposito -, hanno interessi economici e familiari in quella nazione che è nell’Unione Europea e grazie a Dio non rappresenterà un problema”.

 

 



Articoli correlati