Domani le squadre del girone E della serie D saranno in campo per il turno infrasettimanale. L’Acn Siena affronterà il Follonica Gavorrano in trasferta. I padroni di casa sono reduci da due vittorie contro Foligno e Pianese, e da circa due settimane hanno cambiato allenatore, con Favarin che si è dimesso per fare spazio a Marco Remigio Cacitti. Il match di andata al Franchi terminò a reti bianche.
“E’ una squadra di categoria, all’andata è stata una delle squadre che mi ha più impressionato come mole di gioco, individualità e forza fisica – spiega mister Alberto Gilardino durante la conferenza stampa pre-partita – Arrivano da due vittorie, con grande entusiasmo. Sappiamo che squadra andremo ad affrontare, da parte nostra servirà una partita di grande umiltà e grande spirito di sacrificio da parte di tutti. Solo così potremo uscire con una grandissima prestazione.
“Abbiamo avuto poco tempo per gioire, ma le vittorie fanno bene, danno morale, entusiasmo, ed è quello che volevamo – prosegue il mister bianconero – Adesso ci aspetta una partita tosta, da uomini veri”.
Per quanto riguarda le altre del girone E, domani la Pianese affronterà il Trestina in trasferta, il Lornano Badesse ospiterà l’Ostia Mare, mentre la Sinalunghese sarà impegnata in trasferta contro il San Donato Tavarnelle.