Acr Siena, conto alla rovescia per abbonarsi. Mattinata di lavoro tattico per i bianconeri

Il presidente Montanari: “Quest'anno non ci saranno proroghe”. C'è tempo fino al 2 settembre. Prezzi diminuiti del 20%. La Curva, Gradinata e Laterali costano 2 euro per gli Under 14

Di Redazione | 24 Agosto 2022 alle 22:00

Acr Siena, conto alla rovescia per abbonarsi. Mattinata di lavoro tattico per i bianconeri

Dieci giorni al termine della campagna abbonamenti. I tifosi che vorranno sostenere la Robur e stare vicino ai bianconeri per tutta la stagione hanno ancora un breve margine di tempo per scegliere il posto e il settore dello stadio dove assistere al campionato del nuovo Siena. Il Presidente Emiliano Montanari chiama a raccolta tutti i sostenitori della squadra: “E’ iniziato il conto alla rovescia. Ora o mai più. Non faremo proroghe e anche alla luce dei prezzi dei biglietti, chiunque voglia venire allo stadio ha sicuramente una convenienza a sottoscrivere la tessera stagionale. Vogliamo riempire il ‘Franchi’, la squadra ha bisogno del sostegno dei propri sostenitori e sicuramente anche la bella cornice del Rastrello darebbe un’immagine nuova, bella e coinvolgente. E’ quello che si merita la Robur che quest’anno compie 118 anni” ha sottolineato il Presidente. Tra l’altro, oltre ai prezzi più bassi di sempre, proprio il Patron Emiliano Montanari ha deciso che a tutti i fedeli sostenitori della squadra che sottoscriveranno l’abbonamento, sarà riservata un’attenzione particolare per tutto il campionato con iniziative coinvolgenti che sono in fase di realizzazione ed un regalo: il poster della Robur con l’autografo di tutti i giocatori. A testimonianza che ogni abbonato è e sarà parte integrante della nuova famiglia bianconera. Con l’abbonamento tutti i tifosi potranno indossare la maglia del Siena rinnovando al tempo stesso il vincolo d’amore e affetto verso la propria squadra del cuore. Quindi, chi non vuol perdersi un posto sugli spalti, usufruire delle iniziative e dei regali bianconeri ed essere al tempo stesso protagonista della rinascita della nostra amata Robur al fianco della Società e della Squadra, deve correre al più presto ai punti vendita.

Tre le novità più importanti volute dal Presidente Emiliano Montanari con l’abbonamento 2022-2023 si ricorda: lo sconto del 20% rispetto ai prezzi dello scorso anno e la spesa di soli 2 euro per la tessera stagionale in Gradinata, Curva e Laterali della Tribuna riservata agli Under 14. Ma c’è di più. Grazie ad una convenzione con il main sponsor Nuova Elettra SpA, chi aderirà al piano luce-gas offerto dall’azienda partner del Siena si vedrà rimborsato l’intero costo dell’abbonamento di Curva e Gradinata e di gran parte
della Tribuna coperta. L’offerta prevede che tutti coloro che passeranno a Nuova Elettra per i servizi offerti, usando il codice dell’abbonamento 2022-2023, verranno premiati con 150 euro sottraendo l’importo dalle prime due bollette. In pratica chi sottoscrive un abbonamento in Curva e in Gradinata, oltre a vedersi rimborsare tutta la sottoscrizione, ci guadagnerà anche mentre in tribuna, oltre a pagare meno rispetto alla passata stagione, avrà un importante ed ulteriore sconto.

Sono previsti infine riduzioni per gli Over 65 e Over 18 con prezzi davvero convenienti per tutti. I disabili al 100% ed i loro accompagnatori avranno l’abbonamento gratuito. Già in programma, per chi sottoscrive il tagliando annuale in Tribuna Executive e Tribuna d’Onore, un pre-partita speciale: iniziative con conferenze culturali prima del match, a seguire il pranzo, quindi la partita ed il rinfresco nell’intervallo della gara. Nella passata stagione questa iniziativa ha riscosso grande successo.

Sul fronte del campo, seduta mattutina al “Bertoni” per il Siena di mister Pagliuca. La squadra si è ritrovata alle 9 al Centro sportivo ed ha lavorato per due ore senza sosta. Due le sessioni programmate dallo staff tecnico che si sono basate, nella prima parte, su una attività atletica con il preparatore Sandro Bencardino che ha condotto esercitazioni di corsa lenta, skip e successivamente resistenza generale, rapidità e potenziamento della velocità. Quindi spazio alla conduzione tecnico-tattica da parte di Pagliuca che ha fatto lavorare tutto il gruppo sulla circolazione di palla a 11 giocatori, sovrapposizioni di fascia con conclusione a rete e sistemi di gioco tra reparti. Infine partitella ad un tocco su campo ridotto. Al termine dell’allenamento stretching con focus su gambe e bacino. All’allenamento di questa mattina sono stati aggregati anche sei calciatori della Primavera e quattro dell’Under 17 che sono stati coinvolti insieme alla Prima Squadra. Variazione di programma per domani, prevista una sola seduta al mattino.



Articoli correlati