Acr Siena, Giovanni Amato nuovo responsabile area scouting

Nicola Costanzo e Ottone Salvati designati dal presidente Montanaro come coordinatori area scouting. Belloni dal ritiro: “Siena piazza giusta, spero di fare i gol dello scorso anno”

Di Redazione | 10 Agosto 2022 alle 13:30

Acr Siena, Giovanni Amato nuovo responsabile area scouting

Acr Siena 1904 SpA comunica che, nell’ambito di un potenziamento della
propria organizzazione societaria e sportiva, il Presidente Emiliano Montanari ha nominato il signor Giovanni Amato nuovo Responsabile dell’Area Scouting.

Contestualmente, il patron della Robur ha designato Nicola Costanzo e Ottone Salvati Coordinatori della stessa Area Scouting. I tre nuovi collaboratori del Siena sono già operativi ed avranno la responsabilità di promuovere una rete di osservazione alla  ricerca di giovani calciatori di prospettiva e qualità per rafforzare la prima squadra e la Primavera avviando altresì strategie di mercato per il Settore Giovanile.

Ieri spazio a Niccolò Belloni nel ritiro di Orvieto. Il neo attaccante bianconero entusiasta della scelta di Siena: “E’ la piazza giusta, ho sempre affrontato i bianconeri da avversario e personalmente spero di eguagliare i gol ed assist dello scorso anno. Mi trovo molto bene con la squadra, alcuni giocatori già li conoscevo da tempo. Stiamo lavorando molto e questo ci può fare solo bene in vista dell’inizio del campionato”.

 



Articoli correlati