Acr Siena, mister Pagliuca: "Ad Ancona lottiamo e giochiamo insieme per tutto il campo"

Il mister in conferenza stampa prima dell'esordio in campionato ad Ancona: "Vogliamo ricompattare l'ambiente e riportare la gente allo stadio. Contento del lavoro di presidente e direttore"

Di Redazione | 4 Settembre 2022 alle 12:52

Acr Siena, mister Pagliuca: "Ad Ancona lottiamo e giochiamo insieme per tutto il campo"

Conferenza stampa oggi, da parte di mister Guido Pagliuca, alla vigilia dell’esordio in campionato dell’Acr Siena, di scena ad Ancona domani.

“Si inizia dopo tanto lavoro, sono contento dei ragazzi che ho a disposizione – premette – e sono contento del lavoro fatto da direttore e presidente, la rosa è equilibrata ed omogenea, vedo un gruppo di ragazzi che mette sempre il massimo, con tanti giovani, è stata questa la filosofia societaria. Sarebbe bello aprire i cancelli dell’Acquacalda ai tifosi, per far vedere quanto ci tengono”.

“La partita di Ancona è importante per la nostra crescita – aggiunge il mister – si devono evidenziare quattro fattori fondamentali, la qualità individuale, l’organizzazione, la capacità dei giocatori di poter contare l’uno sull’altro, e infine la voglia di vincere i duelli, di competere e di andare addosso all’avversario. Questo dà valore a tutto”.

“La squadra deve presentarsi in modo equilibrato – prosegue – anche per rispetto dei tifosi e della maglia, vogliamo ricompattare l’ambiente e riportare la gente allo stadio. Andiamo ad Ancona a lottare, tutti insieme, squadra, staff, ambiente, tifosi, lottiamo e giochiamo insieme per tutto il campo, questo è il messaggio” sottolinea.

“Ardemagni? Situazione condivisa da tutti quella di metterlo fuori lista, umanamente è un dispiacere certo vederlo allenarsi da parte” sottolinea Pagliuca. “Paloschi sta completando il suo processo di crescita psico-fisico, ha fame di ritornare quello che è stato fino a pochi mesi fa, sono convinto che la sua forza mentale aiuterà la squadra a fare bene. Partirà dall’inizio” fa sapere il mister.



Articoli correlati