Dopo il pareggio con il Gubbio il mister Guido Pagliuca ha commentato la gara. “Questo punto ci avvicina all’obiettivo era importante muovere la classifica. Abbiamo fatto un buon primo tempo con un’occasione importante all’inizio e con Favalli nel secondo tempo e poi siamo stati bravi a crederci fino in fondo perché era fondamentale interrompere la serie di due sconfitte. I ragazzi sono stati bravi hanno lottato, hanno fatto tutti una buona partita”.
Sulle possibilità che potrebbe avere avuto la squadra ha detto: “Questa squadra poteva avere il quarto posto ma il Siena è una piazza che appena c’è una virgola viene amplificata e ogni cosa è stata ingigantita. Ma abbiamo un grande gruppo che si merita i playoff e farli quest’anno con un campionato così livellato è una cosa importante. A giugno il Siena era in difficoltà e oggi il trova vicino ai playoff. Dispiace perché questa partita potevamo anche vincerla”.
E sulla decisione di togliere Paloschi ha affermato: “Ho sentito il tormento su aver tolto Paloschi perché qui la platea è fatta di giudici, Paloschi aveva la febbre e ci ha dato una mano finché poteva ma poi ho dovuto toglierlo. Però sono contento ha fatto una grande partita. Penso che i tifosi vedono ciò che faccio per il Siena e credo che ora il rapporto sia ripartito non è come quello dell’inizio, ma io ho grande stima dei tifosi, di chi sta sempre vicino alla squadra”.