Ha dimostrato di saperci stare anche da scosso e di divertirsi, trovando anche il tempo di mangiare le foglie verdi della siepe e portandosi in giro un ramoscello cercando di non farsi prendere tanta era la voglia di farsi un giretto in pista da solo. Ares Elce il forte sauro di Federico Guglielmi ha dato spettacolo sulla pista di Mociano approfittando della caduta del fantino Giovanni Puddu, colto di sorpresa da una scivolata di posteriore del cavallo nella prima curva.
“Direi che si è divertito il ragazzo” ha detto Federico Guglielmi quando è riuscito a recuperarlo. Nessuna conseguenza né per fantino né per cavallo.
Soddisfatto di come il cavallo sta rispondendo alla preparazione, Sebastiano Murtas detto Grandine che ha parlato, di Zenis.
“Ha fatto il passaggio di età, è maturo e le esperienza che ha fatto sono state tutte positive, dopo il debutto dello scorso anno che è stato ottimo per un esordiente, direi che quest’anno il cavallo può dare ancora più garanzie, sia al canape che nel tracciato”.