La Soundreef Siena: “Chiediamo scusa al tifoso coinvolto, ogni atto di violenza è estraneo ai valori sportivi dello sport e della società civile senese”
Sono state avviate le indagini da parte della Polizia di Stato dopo l’aggressione avvenuta nei confronti di un tifoso della squadra calabrese, al termine della partita di basket “Mens Sana 1871 – Viola Reggio Calabria” disputata la scorsa domenica, e dopo il deflusso, da parte di alcuni sostenitori della squadra biancoverde.
La Digos della Questura di Siena, a seguito della denuncia sporta negli uffici di via del Castoro dalla vittima, che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni, si è subito attivata per ricostruire l’accaduto ed individuare dinamica e autori.
Al riguardo il Questore ha aggiunto: “La città di Siena non merita e non tollera comportamenti violenti, e saremo pertanto inflessibili nel contrastarli”. Le indagini intanto proseguono a tutto campo.
“In merito ai fatti avvenuti ieri, domenica 25 marzo – ha comunicato la società di viale Sclavo – al termine della partita, che hanno coinvolto un tifoso della Viola Reggio Calabria, Mens Sana Basket 1871 desidera fermamente ribadire che ogni atto di violenza è estraneo ai valori sportivi dello sport e della società civile senese. La società desidera in particolar modo porre le proprie scuse al tifoso coinvolto, augurandogli una pronta guarigione, e manifesta la propria vicinanza alla società reggina”.