Ha scelto Pienza, l’attore Alessandro Borghi, come meta delle vacanze di Natale e di inizio anno. In compagnia di amici, la sua compagna Irene Forti e suo figlio Heima, ha passato la notte di Capodanno e i restanti giorni in Val d’Orcia, che si conferma ancora una volta meta preferita per molti vip e turisti da ogni parte del mondo. A colpire il mix di panorami unici, piatti golosi, e natura incontaminata da esplorare a piedi in un universo indimenticabile di tipicità e natura.
Insieme a Borghi anche Alessandra Airo, l’influencer di Little Snob Thing, che in questi giorni ha postato foto di botteghe artigianali e altre tipicità legate al territorio. Anche lo stesso attore ha pubblicato sul proprio Instagram scatti che ritraggono le colline della Val d’Orcia.
Una vacanza rilassante dunque in compagnia della famiglia e degli amici più cari in un luogo unico in vista dell’uscita di Supersex su Netflix, la miniserie composta da sette episodi che racconterà la vita e la carriera del più grande pornodivo italiano e che vedrà Borghi nei panni proprio di Rocco Siffredi.