Alle 22.30 su Siena Tv lo speciale "50 anni dei Fedelissimi. Passione e fedeltà"

Una serata-evento che resterà indimenticabile per chi l'ha vissuta. Il ritorno a Siena delle vecchie glorie che hanno fatto la storia della Robur

Di Redazione | 14 Ottobre 2021 alle 11:29

Alle 22.30 su Siena Tv lo speciale "50 anni dei Fedelissimi. Passione e fedeltà"

Una serata-evento che resterà indimenticabile per chi l’ha vissuta. Il ritorno a Siena delle vecchie glorie che hanno fatto la storia della Robur.

Va in onda questa sera a Siena tv, ore 22:30, lo speciale dedicato ai 50 anni dei Fedelissimi. La festa, presentata da Veronica Costa, Dario Di Prisco e Giovanni Mazzini, si è svolta venerdì scorso al Tartarugone di piazza del mercato e ha visto protagonisti i tifosi del Siena (rappresentati da Lorenzo Mulinacci e Nicola Natili) e tanti personaggi molto amati.

I dirigenti storici Perinetti, Bellandi e Ricci; gli allenatori vittoriosi Papadopulo, Beretta e Morgia. E poi un elenco infinito di ex calciatori: Calaiò, Carsetti, Chiesa, Crocetti, Fermanelli, Ferranti, Foglietti, Forte, Fortin, Galloppa, Ghizzani, Giannetti, Maccarone, Manfredini, Marino, Mucciarelli, Nuccio, Pepi, Portanova, Putelli, Ravazzolo, Rossetti, Stringara, Tognarelli. Tutti, intervistati da Alessandro Pagliai, hanno ricordato ai microfoni di Siena tv aneddoti ed emozioni della loro esperienza in maglia bianconera. In attesa di ritrovarsi insieme per altri “appuntamenti senesi”.



Articoli correlati