Sarà sfida all’ultimo voto a Castelnuovo Berardenga tra Lorenzo Rosso e Fabrizio Nepi per la poltrona di primo cittadino. Una battaglia tra due esperti del Consiglio: Nepi alla sua quinta esperienza di cui una da Consigliere, una da Vice Sindaco e due da Sindaco.
Rosso ha dalla sua una ventennale presenza tra i banchi del Consiglio Provinciale, di quelli del Comune di Siena e di quelli di Castelnuovo Berardenga.
“Questa volta il comune chiantigiano è veramente contendibile”, affermano all’unisono i responsabili elettorali di Fratelli d’Italia, Lega e Unione di Centro.
“Rosso si è candidato altre volte per servizio, mettendoci nome e faccia quando i nostri numeri rendevano quasi impossibile una sfida nel comune probabilmente più “rosso” della provincia di Siena. Questo gli ha fatto onore. Ed ora che la sfida è possibile ci affidiamo alla sua esperienza per tentare di strappare alla Sinistra quello che ritenevano un loro baluardo inespugnabile”- conclude il comunicato di Fratelli d’Italia, Lega e UdC.
Nei prossimi giorni Lorenzo Rosso presenterà programma e candidati della sfida chiantigiana.