Amministrative a Monteriggioni: "Ancora sulla buona strada", la corsa di Frosini per il secondo mandato

"Un'unione eccezionale tra forze politiche e istanze civiche, che ha stimolato al massimo la mia disponibilità nel ricandidarmi"

Di Redazione | 19 Marzo 2024 alle 16:00

“È uno slogan importante che costituisce il leitmotiv di tutta quella che sarà la nostra campagna elettorale. Ma non solo. Sarà l’anima e l’essenza dei prossimi cinque anni di amministrazione, se sarò riconfermato sindaco”.

Ancora sulla buona strada” è questo lo slogan della campagna elettorale di Andrea Frosini lanciata oggi in vista delle amministrative dell’8 e 9 giugno. L’attuale sindaco di Monteriggioni corre per il suo secondo mandato per continuare la buona strada percorsa in questi ultimi cinque anni segnati da un buongoverno riconosciuto dalle forze politiche di centrosinistra e da comuni cittadini che hanno partecipato a consultazioni e raccolta firme per sostenere la ricandidatura del sindaco.

“Un’unione eccezionale tra forze politiche e istanze civiche, che ha stimolato al massimo la mia riflessione e la mia disponibilità nell’accettare queste richieste e quindi nel ricandidarmi – spiega il motivo della sua ricandidatura il sindaco di Monteriggioni Andrea Frosini -. Anche perché sono convinto davvero che l’esperienza di questi cinque anni sia un’esperienza positiva e che ha portato risultati positivi per il territorio. Soprattutto non è stato un percorso individuale, ma un cammino di una squadra, di una comunità che ha intrapreso una strada per sviluppare e migliorare al meglio il nostro territorio. Questo cammino non deve essere interrotto, ma anzi deve proseguire ancora sulla buona strada come il nostro slogan. E quindi io sono davvero felice e onorato di essere qui oggi e di rimettermi a disposizione della nostra comunità”.



Articoli correlati