Amministrative Asciano, Fabrizio Nucci confermato sindaco

Nucci confermato con oltre il 62% dei voti. Il candidato sindaco sostenuto dalla coalizione di centrosinistra e a capo della lista Scelgo Asciano ha ottenuto 1.926 voti, pari al 62,19% del totale; mentre lo sfidante Daniele Parri si è fermato a 1.171 voti pari al 37,81%

Di Redazione | 10 Giugno 2024 alle 18:50

Amministrative Asciano, Fabrizio Nucci confermato sindaco

Fabrizio Nucci è stato confermato sindaco di Asciano: questo l’esito delle elezioni amministrative. Il candidato sindaco sostenuto dalla coalizione di centrosinistra e a capo della lista Scelgo Asciano ha ottenuto 1.926 voti, pari al 62,19% del totale; mentre lo sfidante Daniele Parri si è fermato a 1.171 voti pari al 37,81%.

Grande soddisfazione per il confermato primo cittadino di Asciano: “Ringrazio la coalizione che mi ha sostenuto e i candidati che si sono dati tanto da fare – dichiara Fabrizio Nucci. – Ora dovremo subito impegnarci e dovremo lavorare tanto per la nostra comunità. Il risultato elettorale per me non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza. Questo risultato significa che gli elettori hanno creduto nel lavoro che abbiamo effettuato e quindi ci hanno premiato. Mi sento ancora più responsabilizzato per il lavoro che saremo chiamati a fare nei prossimi anni”.

Il confermato sindaco di Asciano Fabrizio Nucci parla già dei progetti sui quali lavorare: “Dovremo portare a compimento il lavoro avviato – afferma. – Penso al nuovo polo scolastico, al ponte ciclopedonale tra Arbia e Taverne, alla nuova rsa. Ci sono veramente tante cose da fare. Vogliamo anche valorizzare l’offerta turistica, con ottimi servizi di accoglienza e buon cibo. Poi penso all’attenzione che continueremo a dare al mondo agricolo, che è un settore primario della nostra economia. Nascerà una nuova scuola agraria, in collaborazione con Montalcino. E ancora: dovremo lavorare per lo sviluppo della Lauretana, daremo massima attenzione alla cura del verde e del decoro urbano”.



Articoli correlati