Presentata la lista civica di Centrosinistra Uniti per Buonconvento Riccardo Conti Sindaco con i candidati al Consiglio comunale. “Un gruppo che porta con sé l’esperienza e la serietà dimostrata nei cinque anni di amministrazione più difficili degli ultimi decenni, dovuti anche alla pandemia mondiale da Covid, e che si presenta con idee chiare, prospettive puntuali, nuove energie e proposte” sottolinea il candidato Sindaco Riccardo Conti.
La lista dei candidati per il Consiglio comunale è formata da sei donne e sei uomini: Elisabetta Borgogni, Diego Ciani, Giuseppina Corrado, Massimiliano Fanti, Alessandro Guazzelli, Daniele Mariotti, Liuba Nucci, Alessandro Poggialini, Sara Poggialini, Giulia Rovetini, Teresa Schiavottiello, Paolo Storace.
Durante la presentazione, non sono mancati da parte del candidato a Sindaco Riccardo Conti i ringraziamenti per il gruppo di maggioranza e la giunta attuale, tutti i candidati per la loro disponibilità per essersi messi a disposizione per dare un contributo concreto di idee e progetti al paese, per le associazioni e gli enti del terzo settore, insieme ai volontari tutti del paese, che ne fanno un valore aggiunto.