Amministrative Castellina in Chianti, si candida Giuseppe Stiaccini

In quota Italia Viva, dovrebbe avere il sostegno del Pd e del centrosinistra. Ha una lunga esperienza nella politica del borgo come consigliere comunale, assessore e vice sindaco: "Metterò tutta la mia esperienza ma soprattutto metterò tutto il mio amore per questa comunità in questa sfida"

Di Redazione | 28 Marzo 2024 alle 22:30

Amministrative Castellina in Chianti, si candida Giuseppe Stiaccini

Castellina in Chianti, si apre la corsa alla successione, alla carica di sindaco, di Marcello Bonechi, che termina la sua lunga era iniziata nel 2009. A candidarsi è Giuseppe Stiaccini, classe 1969, da sempre impegnato nella politica del borgo, prima come Consigliere comunale, poi da vice sindaco e assessore, in prima fila su numerosi temi e progetti cittadini, tra cui quello della Via Romea Sanese. Stiaccini è in quota Italia Viva, di cui è referente locale, e dovrebbe essere sostenuto da una coalizione di centrosinistra composta anche dal Pd.

“Tanti Castellinesi mi hanno chiesto di dare la mia disponibilità a candidarmi a Sindaco della nostra Castellina – è il messaggio postato sui social – a questa comunità devo tutto ciò che sono e a questa comunità ho sempre dato tutto ciò che sono, come molti di voi, con i quali ho potuto scambiare idee e consigli. Castellina mi ha formato come uomo e come cittadino e a Castellina voglio restituire quanto potrò in termini di affetto, di lavoro, di impegno”.

Ancora Stiaccini: “Mi viene chiesto di fare un passo in avanti, di assumermi la responsabilità della candidatura a Sindaco di Castellina in Chianti che accetto volentieri nello spirito di servizio con il quale ho sempre agito e con il quale mi metto a disposizione in questa sfida, dove chiamo tutti, nessuno escluso, a darmi e a darci una mano Per Castellina ed il suo futuro – assicura -metterò tutta la mia esperienza ma soprattutto metterò tutto il mio amore per questa comunità in questa sfida – conclude -a voi chiedo di fare lo stesso e sostenere questo percorso di futuro con idee, consigli, responsabilità e non ultimo con il voto”.

 



Articoli correlati