Amministrative Colle di Val d'Elsa, Susanna Ceccardi a sostegno di Angela Bargi

L'ex candidata alla presidenza della Regione a Colle per la Bargi torna sulla visita alla moschea durante la vigilia di Pasqua da parte del centrosinistra e del polo civico della città: "radici cristiane da difendere"

Di Redazione | 3 Giugno 2024 alle 21:00

Amministrative Colle di Val d'Elsa, Susanna Ceccardi a sostegno di Angela Bargi

L’eurodeputata della Lega, ex sindaco di Cascina e candidata alla presidenza della Regione Toscana per il centrodestra nel 2020, Susanna Ceccardi, presente nella città colligiana per sostenere la candidatura di Angela Bargi

La leghista ha detto: “Spero che a Colle Val d’Elsa ci sia una bella sorpresa per il centrodestra. Credo che questa sia la volta buona”. Poi la leghista Ceccardi, anche lei candidata per le Elezioni Europee, torna sulla questione della visita alla moschea durante la vigilia di Pasqua da parte del centrosinistra e del polo civico della città: “Quest’anno sui media si è parlato più di Ramadan che di Pasqua. L’islamizzazione è un fatto presente in Italia e in Europa. A Colle Val d’Elsa i soliti accoliti del politicamente corretto proprio per la vigilia di Pasqua si sono recati alla Moschea. Nel 2001 Oriana Fallaci parlava della Moschea di Colle Val d’Elsa. Rispettare gli altri sì, ma non ci dobbiamo sottomettere. Abbiamo delle radici cristiane da difendere”.



Articoli correlati