Colle di Val d’Elsa, sabato 4 maggio, dalle 17:30 in poi, in Piazza Arnolfo, il candidato Sindaco Piero Pii presenterà il suo programma elettorale insieme alla squadra di 48 candidati che compongono le tre liste: Piero Pii Sindaco, Colle Domani e Su Per Colle.
“Care amiche e cari amici di Colle, vi rinnovo l’invito per questo Sabato 4 Maggio”, ha dichiarato Piero Pii. “Insieme presenteremo il nostro programma e la lista dei 48 candidati che compongono le tre liste. Sarà un momento di confronto e di ascolto reciproco, dove potremo discutere le idee e le soluzioni per un futuro migliore per la nostra amata Colle di Val d’Elsa.”
L’evento sarà un’opportunità per gli abitanti di Colle di Val d’Elsa di incontrare Piero Pii e i candidati delle liste, nonché di familiarizzare con le loro proposte per il futuro della città. Sarà un momento di confronto aperto, durante il quale i cittadini potranno ascoltare le opinioni sui programmi per Colle e porre domande dirette al candidato Sindaco.
La centralità della città nel progetto politico di Piero Pii è enfatizzata dalla sua premessa: “PRIMA DI TUTTO COLLE!”. Questa visione guiderà il lavoro della sua amministrazione, ponendo sempre al primo posto gli interessi e il benessere dei cittadini.