Care Colligiane e Cari Colligiani,
il 23 e il 24 giugno, con il vostro voto, deciderete chi sarà il prossimo Sindaco di Colle.
Nelle vostre mani è il destino della Città e posso garantirvi che, se eletto, farò tutto il possibile per ridare a Colle il ruolo che si merita.
La Città ha bisogno di essere governata e di uscire dal degrado in cui è stata gettata in questi ultimi anni e di riprendere a lavorare in serenità e con la necessaria competenza.
Da subito, con tutta la struttura comunale, saremo a fianco dei cittadini, delle Associazioni di Volontariato e delle imprese favorendo la partecipazione piena di tutti alla vita del Comune e della Città.
Con la costituzione dei Consigli di Quartiere e di frazione centinaia di cittadini potranno dare il proprio contributo al progetto di una Colle inclusiva capace di costruire in modo collettivo il proprio futuro.
A Colle vanno liberate le energie positive, le immense energie positive di cui è già dotata.
Ci dedicheremo da subito a questo compito con la consapevolezza che è proprio dal Comune, e da chi lo rappresenta, il Sindaco, che deve partire il messaggio del cambiamento attraverso il lavoro quotidiano.
Sarò affiancato da una squadra di donne e uomini competenti che dedicheranno il proprio tempo e le proprie capacità alla Città e ai suoi cittadini.
Scuola, sanità, servizi sociali, manutenzione del territorio, cultura, ambiente, sicurezza e legalità saranno al centro del nostro lavoro fin dal primo giorno della legislatura.
Se avrò l’onore di assumere l’incarico di Sindaco di una Città prestigiosa e complessa come Colle, confermo l’impegno a svolgere questo incarico a tempo pieno assoluto e anche che gli interessi legittimi e il ruolo di Colle, terzo Comune della Provincia di Siena, diventeranno il nostro unico riferimento cui attenersi in ogni situazione.
Liberi siamo più forti di far valere gli interessi di Colle e dei suoi cittadini!
Ed è per questo che vi chiedo di andare a votare e di darci il vostro consenso.