Amministrative Monteriggioni, il centrodestra prende le distanze dalla lista della Lega

"La lista della Lega Salvini a Monteriggioni non ha nessuna attinenza con gli altri partiti del centrodestra"

Di Redazione | 20 Maggio 2024 alle 13:03

Amministrative Monteriggioni, il centrodestra prende le distanze dalla lista della Lega

Forza Italia, Fratelli d’ItaliaUdC confermano il loro appoggio alla lista civica guidata da Raffaella Senesi per la carica di sindaco di Monteriggioni.

Senesi ha dimostrato capacità impegno e fermezza nell’opposizione, ha amministrato efficacemente e con competenza durante il suo precedente mandato da sindaco e ha contribuito positivamente alla crescita di Monteriggioni. Apprezziamo il suo programma e riteniamo che sia la figura adatta per guidare nuovamente il Comune e ripristinare la qualità della vita che merita.

È chiaro che non può esservi alcuna convergenza tra noi e la lista appoggiata unicamente dalla Lega Salvini presente nella scheda elettorale di Monteriggioni, poiché in questi cinque anni il consigliere Giardini ha dimostrato chiaramente di non essere in sintonia con la linea del centrodestra, ma piuttosto con quella della maggioranza di centrosinistra guidata dal sindaco Frosini, non rispettando il mandato affidatogli dai suoi elettori, votando quasi tutte le delibere consiliari della maggioranza di centro sinistra, senza mai avanzare una critica o una proposta diversa, senza rappresentare la minoranza e senza mai essere riconoscibile come facente parte delle forze politiche che l’hanno portato in Consiglio comunale.

Ribadiamo, per evitare qualsiasi ambiguità, che la lista della Lega Salvini a Monteriggioni non ha nessuna attinenza con gli altri partiti del centrodestra e che Forza Italia, Fratelli d’Italia e UdC ne prendono le distanze, invitando i loro elettori di Monteriggioni a sostenere la Lista Civica di Raffaella Senesi.



Articoli correlati