Amministrative San Gimignano, Marrucci ancora sindaco

Andrea Marrucci, sindaco uscente del centrosinistra sbaraglia la concorrenza di Lavecchia del centrodestra con l'84,92% dei voti e resta alla guida della città delle torri. "Risultato straordinario di una squadra e di un'alleanza politica e di civismo a disposizione di un progetto che ha ascoltato le esigenze dei cittadini"

Di Redazione | 10 Giugno 2024 alle 15:58

Amministrative San Gimignano, Marrucci ancora sindaco

Andrea Marrucci sarà ancora il sindaco di San Gimignano. Il sindaco uscente del centrosinistra ha battuto la concorrenza di Antonio Lavecchia del centrodestra chiudendo la contesa con l’84,92% dei voti, mentre lo sfidante si è fermato al 15,08%.

Per Marrucci scatta il secondo mandato di fila alla guida della città delle Torri. “Siamo molto contenti, è un risultato straordinario di una squadra e di un’alleanza politica e di civismo a disposizione di un progetto che ha ascoltato le esigenze dei cittadini, i quali hanno riconosciuto il lavoro svolto – rimarca a Siena Tv – ci auguriamo di concludere servizi, politiche e infrastrutture avviati in questi anni, siamo pronti per rimetterci al lavoro per questo territorio e città straordinari”.



Articoli correlati