Amministrative Siena: ufficiale, centrodestra unito a sostegno di Nicoletta Fabio

L'annuncio ufficiale di Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e UDC dopo aver scaricato Montomoli: "progetto di autentico rinnovamento e sviluppo della città mettendo sempre al primo posto l’interesse della comunità locale, la limpidezza nell’agire amministrativo, la competenza e il merito come criteri di scelta"

Di Redazione | 6 Marzo 2023 alle 13:50

Amministrative Siena: ufficiale, centrodestra unito a sostegno di Nicoletta Fabio

Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e UDC annunciano il proprio forte e convinto sostegno a Nicoletta Fabio quale candidato sindaco. Dopo Fratelli d’Italia anche Lega e FI hanno dunque deciso di scaricare Emanuele Montomoli convergendo sulla Fabio.

La nota ufficiale.

“Nicoletta Fabio dopo alcuni giorni di riflessione, dopo aver raccolto l’appello di tanti cittadini ed amici, ha generosamente deciso di offrire la propria disponibilità alla candidatura a Sindaco di Siena per continuare un progetto di autentico rinnovamento e sviluppo della città mettendo sempre al primo posto l’interesse della comunità locale, la limpidezza nell’agire amministrativo, la competenza e il merito come criteri di scelta”.

“Ringraziamo Nicoletta per aver accettato la candidatura che era stata sollecitata da tempo non solo dai partiti ma anche da diversi ambiti della nostra città e siamo certi che con entusiasmo potremo affrontare e vincere questa sfida decisiva”.

“La sua esperienza professionale e la sua capacità di mediare e di saper gestire situazioni complesse, caratteristiche largamente apprezzate anche nel mondo contradaiolo, unite ad una forte sensibilità e disponibilità al dialogo sono per noi garanzia di un metodo partecipato e condiviso di gestione della macchina amministrativa e guida della città”.

“La candidatura di Nicoletta Fabio è avanzata dal centro destra senza perimetri chiusi, ma aperta al contributo di quanti vogliano impegnarsi per il bene della città di Siena, ed anche di coloro che finora avevano guardato in direzioni diverse dalle nostre.Nei prossimi giorni si terrà la conferenza stampa del candidato sindaco con l’illustrazione delle linee guida del programma amministrativo”.

 

 

 



Articoli correlati