Completamento previsto entro il 18 giugno
Proseguono gli interventi di risanamento del piano viabile sulla strada statale 715 “Siena-Bettolle”. Da domani, venerdì 18 maggio, i lavori riguarderanno un tratto della carreggiata in direzione Bettolle tra gli svincoli di Serre di Rapolano e Asciano, in provincia di Siena. Per consentire gli interventi il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre gli svincoli di Serre di Rapolano e Asciano saranno chiusi in direzione Bettolle.
Il completamento di questo tratto è previsto entro il 18 giugno. I lavori rientrano in un appalto del valore complessivo di 3,5 milioni di euro e riguardano il rifacimento della pavimentazione fino agli strati profondi con realizzazione asfalto drenante.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.