Non si hanno ancora notizie di Paolo Alfieri, l’uomo scomparso da lunedì scorso 3 ottobre.
E’ uscito intorno alle 9.30 dalla casa di Asciano, dove vive temporaneamente con la compagna in attesa di trasferirsi a Siena, per venire a fare delle commissioni nel capoluogo. L’ha salutata normalmente con un “ci vediamo dopo”, ma invece non è più tornato e di lui si sono perse le tracce.
L’ultima segnalazione risale ad un paio di ore dopo, quando è stato visto in un bar nella zona di Palazzo dei Diavoli, dove ha salutato degli amici scambiando qualche battuta. E’ entrato per un momento, poi è risalito sulla sua Smart bianca, che aveva lasciato in moto davanti al locale e si è allontanato. Da allora sembra svanito nel nulla. Con sè aveva il telefono cellulare che risulta spento dalle 11.30 circa.
Del caso si è occupata anche la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto” andata in onda ieri sera, ma non sono arrivate notizie utili.
La sorella Monica ha pubblicato un post su Facebook, dove chiede aiuto. “Da lunedì mattina 3 ottobre 9.30 circa, mio fratello Paolo Alfieri, si è allontanato da casa per fare delle semplici commissioni e da allora non abbiamo più notizie – scrive -. Chiunque potesse aiutarci ad avere informazioni può segnalarlo ai carabinieri di Siena e Asciano che stanno indagando, oppure direttamente alla famiglia e agli amici che lo stanno cercando.