Ancora solidarietà per i lavoratori di Beko Siena

Oggi, al presidio di Viale Toselli sono arrivati i rappresentanti sindacali Luigi Francesco Graziuso della Uiltrasporti ed Enzo Valoroso della UIL FPL

Di Redazione | 22 Dicembre 2024 alle 18:23

Ancora solidarietà per i lavoratori di Beko Siena
Oggi, i rappresentanti sindacali Luigi Francesco Graziuso della Uiltrasporti ed Enzo Valoroso della UIL FPL, si sono recati presso il presidio della Beko per portare un gesto di solidarietà e vicinanza ai lavoratori. In occasione delle festività natalizie, hanno consegnato dolci tipici del periodo, affinché anche i dipendenti della Beko possano festeggiare il Natale, nonostante le difficoltà attuali.
Questo gesto simbolico rappresenta un momento di forza, coraggio e coerenza, valori fondamentali per affrontare le sfide del presente e per mantenere i posti di lavoro. I sindacati ribadiscono il loro impegno a sostenere i lavoratori in questo periodo delicato, promuovendo un dialogo costruttivo con l’azienda e le istituzioni.

La Uiltrasporti e la UIL FPL continueranno a lavorare instancabilmente per garantire la tutela dei diritti dei lavoratori e per trovare soluzioni che possano garantire un futuro sereno e stabile per tutti.



Articoli correlati