Dopo la giornata per la stampa, l’Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano è tornata ad aprire le porte della Fortezza a operatori e appassionati che fino a lunedì 28 marzo potranno scoprire il Vino Nobile di Montepulciano 2019 e la Riserva 2018. Il sistema di prenotazioni obbligatorie ha già fatto registrare un primo sold out nella giornata di sabato, mentre ultimi posti per domenica e lunedì.
«Un successo che ci aspettavamo perché già nel periodo turistico tanti appassionati avevano scelto Montepulciano anche per il vino – commenta il Presidente del Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano, Andrea Rossi – queste altre due giornate che restano saranno una grande occasione per una Anteprima dei record, con oltre quaranta produttori presenti».
L’Anteprima come detto proseguirà fino a lunedì 28 marzo con l’apertura agli operatori e agli appassionati. Nel programma di domenica, alle ore 17, anche la premiazione del Concorso “Belle Vetrine” in collaborazione con la Pro Loco di Montepulciano. Per l’accredito (obbligatorio) alle giornate aperte al pubblico è disponibile il portale www.anteprimavinonobile.it