Ospite della puntata di Fuoricampo in onda su Siena Tv, il mister del Mazzola-Valdarbia Stefano Argilli ha commentato il primo successo dei suoi ragazzi in Eccellenza Toscana, giunto col punteggio di 2-1 su Foiano.
“La vittoria ha portato grande entusiasmo – ha detto Argilli – abbiamo affrontato bene la partita, pur andando in svantaggio. Foiano è squadra di categoria e robusta, era un bel banco di prova. I ragazzi hanno approcciato bene il match giocando senza paura. La volontà è stata premiata col risultato finale. Non potevamo chiedere di iniziare nel modo migliore”.
Un appello a tifosi ed appassionati: “Non abbiamo un blasone in categoria, siamo neopromossi, ma c’è attenzione sulla società che è storica nel panorama senese a livello giovanile. Siamo sulla piazza, venite a vederci, ci sono ragazzi bravi e giovani e non abbiamo paura di farli giocare e metterli in mostra. Vogliamo affacciarci in categoria facendo un calcio che diverte e ci diverte, facendo risultato”.
“Perchè ho scelto il Mazzola-Valdarbia? Conoscevo il patron Pianigiani, e col ds che ha scelto siamo amici e abbiamo collaborato per anni, stiamo bene insieme. C’è un progetto di fare le cose bene, come sempre ha fatto il patron a livello calcistico. C’è stata poi la possibilità di aggiungere uno staff composto da persone con cui sto bene. In quei pochi minuti di telefonata col patron avevo già deciso di accettare”.