Arresto Armando Del Re: il Comune ringrazia gli investigatori. I commenti delle forze politiche

Di Redazione | 11 Maggio 2019 alle 9:25

Arresto Armando Del Re: il Comune ringrazia gli investigatori. I commenti delle forze politiche

Il sindaco Luigi De Mossi, il deputato M5s Luca Migliorino e il capogruppo regionale Forza Italia Stefano Mugnai dicono grazie alle forze dell’ordine

L’Amministrazione comunale di Siena ha appreso con soddisfazione la notizia dell’arresto, effettuato ieri dai Carabinieri, di Armando Del Re, ritenuto colui che venerdì scorso, in piazza Nazionale a Napoli, ha premuto più volte il grilletto ferendo gravemente anche la piccola Noemi.L’Amministrazione ringrazia il Questore Costantino Capuano, l’Arma dei Carabinieri e tutte le forze dell’ordine per il lavoro svolto e per la brillante operazione che ha messo fine alla latitanza di Del Re.

Il parlamentare M5S Luca Migliorino a Siena è stato in caserma e si complimenta per l’operazione che ha portato al fermo del presunto killer di Napoli che ha visto ferire gravemente la piccola Noemi. “Sono stato in Caserma a Siena, dove ho incontrato gli agenti che hanno fermato il presunto killer di Napoli. Dovevo assolutamente complimentarmi con loro per l’ottimo lavoro svolto”. Sono le parole di Luca Migliorino, deputato M5S eletto nel collegio di Siena, che aggiunge: “È importante che magistratura e forze dell’ordine lavorino in sinergia, proprio come hanno fatto oggi i Carabinieri di Napoli e quelli di Siena”. “Sono l’unico deputato del luogo eletto nel collegio di Siena – prosegue il parlamentare – ci tengo particolarmente ad essere presente in queste occasioni e in generale a stare sempre in contatto con il territorio. Anche in Commissione Antimafia continuiamo a seguire tutti i fatti di criminalità organizzata e diamo il nostro massimo supporto. Avanti così. La legalità non è un valore astratto, ma una pratica quotidiana fatta di grandi e piccole azioni!”.

“Hanno arrestato, nei pressi di Siena, il presunto responsabile del ferimento di Noemi a Napoli. Ringraziamo ancora una volta le Forze dell’Ordine che lavorano – senza risparmio di energie e spesso a rischio della vita – tutti i giorni per la nostra sicurezza e, naturalmente, grazie anche agli inquirenti, tutti impegnati quotidianamente per il controllo dei nostri territori”. Lo afferma, in una nota, Stefano Mugnai, vicepresidente del gruppo di Forza Italia alla Camera e coordinatore regionale di FI in Toscana.



Articoli correlati