Domani alle 17.30 la presentazione della rassegna assieme alle associazioni, le istituzioni e tutti gli atleti che prenderanno parte al cartellone degli eventi da sabato 24 febbraio a domenica 18 marzo.
Si scaldano i motori a Siena per la nuova edizione della Sport Siena Weekend, la rassegna di celebrazione dello sport che verrà presentata al pubblico domani, giovedì 22 febbraio, alle ore 17.30, alla Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico. Saranno presenti alla serata le associazioni, le istituzioni e tutti gli atleti che da sabato 24 febbraio a domenica 18 marzo prenderanno parte al ricco cartellone di gare, convegni, esibizioni e approfondimenti sul mondo dello sport, così come il sindaco Bruno Valentini, Leonardo Tafani e Paolo Ridolfi, presidente comitato Coni di Siena. Per l’occasione sarà svelato il video ufficiale della Sport Siena Weekend 2018.
La celebrazione dello sport inizierà con la cerimonia di premiazione della squadra Mens Sana Pattinaggio Corsa, che ha recentemente ha conquistato il titolo di Campione d’Italia indoor. Dopodiché verrà dato ampio spazio a tutti i protagonisti della rassegna che racconteranno il programma dei quattro weekend, che si snoderà dalla Terre di Siena Ultramarathon, al grande ciclismo di RCS Strade Bianche passando per il nuoto, il baseball, il judo, il Duathlon e le tantissime iniziative dove lo sport si unisce alla solidarietà.