Asciano, attività sportive sospese per una settimana

Decisione unanime e volontaria presa questa mattina dai presidenti delle società sportive su consiglio e in accordo con l’assessore allo sport Claudio Bardelli

Di Redazione | 17 Ottobre 2020 alle 16:26

Asciano, attività sportive sospese per una settimana

Attività sportive di ogni ordine e grado sospese per una settimana ad Asciano.

E’ la decisione unanime e volontaria presa questa mattina dai presidenti delle società sportive su consiglio e in accordo con l’assessore allo sport Claudio Bardelli durante un incontro tenutosi al palasport e promosso dall’amministrazione comunale. La decisione di uno stop a partire da lunedì è stata presa alla luce dell’evoluzione dell’emergenza pandemiologica sul territorio e in attesa del nuovo DPCM in materia.

L’assessore Claudio Bardelli “Ringrazio le società sportive per il senso di responsabilità dimostrato. Anche la lotta contro il coronavirus è un lavoro di squadra concepito secondo i più alti valori di sport e rispetto”. Virtus Asciano Basket Asciano Sporting Club Tennis Team Asciano Sporting Gau.

L’amministrazione comunale rinnova la massima vicinanza a tutti i concittadini colpiti dal virus ed invita la cittadinanza a tenere alta l’attenzione adottando tutte le misure di prevenzione.

 



Articoli correlati