In via Nino Bixio l’assemblea soci Robur
E’ in corso nello studio commerciale Turchi in via Nino Bixio l’assemblea dei soci della Robur. All’ordine del giorno c’è l’azzeramento del cda e la nomina di Antonio Ponte come amministratore unico, il che potrebbe portare ad una accelerazione del passaggio di proprietà fra lo stesso Ponte e Anna Durio, in virtù anche dell’accordo sottoscritto lo scorso febbraio, che ha portato nelle casse bianconere due milioni di euro.
Si prevede che l’incontro vada per le lunghe.
Intanto il presidente del Club Fedelissimi Lorenzo Mulinacci scrive sul suo profilo Facebook: “Prendo spunto dalla “cinquecentesima” intervista dell’avvocato Panti per fare alcune riflessioni. Non so per quale motivo lei sia entrato nella Robur Siena (…). Fate pure i vostri interessi ma non confondeteli mai con la passione per la maglia bianconera (…)”.
E continua: “Invece di preoccuparvi della trasparenza della Durio preoccupatevi di quanto fatto dal suo presidente che ha iniziato un campionato spendendo 4 milioni ma avendo come al solito solo i soldi degli abbonamenti. Ci racconti anche della trasparenza legata ai skybox. Renda pubblico il bilancio con le voci di spesa di questa annata. Se a febbraio la signora Durio non avesse versato 2 milioni nelle casse del Siena ad oggi avremmo già preso due punti di penalizzazione e saremmo sull’orlo dell’ennesimo fallimento”.
E conclude: “Fate anche molta attenzione a non tirare troppo la corda perchè se viene compromesso anche il prossimo campionato per i vostri tornaconti personali o peggio ancora salta la trattativa sarete chiamati alle vostre responsabilità”.