Altruismo di tre dipendenti comunali e dell’assessore Appolloni
Palio straordinario: grande sensibilità di alcuni dipendenti del Comune di Siena. Grazie all’assessorato alla Salute devoluti due posti in palco ad un bambino in cura all’ospedale.
Grande sensibilità e altruismo di alcuni dipendenti del Comune di Siena che hanno messo a disposizione dell’assessorato alla Salute i loro posti in palco per il Palio straordinario, per devolverli ad un bambino con problematiche di salute importanti, curato al policlinico Santa Maria alle Scotte. I dipendenti comunali Andrea Gesuele, Gabriele Zazzeroni e Francesco Russo, grazie alla collaborazione dell’assessore alla salute Francesca Appolloni e insieme a Katia Landi, presidente dell’ATL, Associazione Toscana contro le Leucemie e i Tumori del Bambino, hanno incontrato il direttore generale dell’Aou Senese, Valtere Giovannini, insieme alla mamma e al bambino per la consegna dei biglietti.
«Un sincero ringraziamento per un grande gesto di amore verso il nostro ospedale e di attenzione verso i piccoli pazienti – ha detto Valtere Giovannini, direttore generale Aou Senese -. Ringrazio anche l’assessore Francesca Appolloni, che è stata un punto di riferimento importante per la lodevole iniziativa insieme a Katia Landi dell’ATL, e abbraccio il nostro “ospite speciale” per il Palio straordinario».