Associazione Anglo Arabo Corse, a lavoro per la Rassegna 2024

Ieri si è svolta la riunione dei soci che ha confermato il direttivo, in scadenza il prossimo anno: presidente Luigi Carli, vice presidente Roberto Bonucci, segretario Osvaldo Costa

Di Redazione | 8 Novembre 2023 alle 15:00

Associazione Anglo Arabo Corse, a lavoro per la Rassegna 2024

Si è svolta ieri la riunione dei soci dell’Associazione Anglo Arabo Corse. Resta invariato il direttivo, in scadenza il prossimo anno, con il presidente Luigi Carli ed il vice presidente Roberto Bonucci, segretario Osvaldo Costa.

Tra i consiglieri restano Alessandro Carli, Simone Pacchieroti, Federico Andreini, Giulia Stobbione, Paolo Boschi ed entra Massimiliano Muzzi al posto di Ilaria Bisconti.

Continua così il lavoro dell’associazione dopo il successo della seconda edizione della Rassegna del puledro anglo arabo, che si è svolta ad ottobre in Fortezza. Si pensa già infatti al prossimo anno, con la volontà di creare un gruppo di lavoro specifico per questo evento, che vuole diventare un punto di riferimento a livello nazionale.
“Stiamo pensando di formare una commissione che lavori in modo specifico per la rassegna – afferma il presidente Carli -, in modo da curare i diversi aspetti”. A breve inoltre l’associazione invierà alcune richieste al Ministero in vista del nuovo anno. “Vogliamo interfacciarci con il Ministero in vista della fine dell’ anno quando uscirà il calendario dei Gran Premi del 2024. Chiediamo maggiori appuntamenti e attenzione particolare alla stesura del calendario. Poi avevamo già fatto la proposta di fare due fasce diverse di gran premi. In questi manderemo una richiesta al Ministero con questi dettagli.

Un altro progetto riguarda la volontà di creare un elenco dettagliato di fattrici e puledri presenti nel territorio.
“Vogliamo cercare di fare un censimento di fattrici e puledri del territorio, questo può essere utile sia per gli allevatori che per la rassegna”.



Articoli correlati