Aste benefiche per le suore anziane di San Girolamo

Di Redazione | 12 Dicembre 2018 alle 18:59

Aste benefiche per le suore anziane di San Girolamo

Per la maglia ed i pantaloncini del capitano della Robur Dario D’Ambrosio e il pallone firmato da tutta la squadra bianconera

Tre diverse aste per dare un importante contributo alla preziosa attività quotidiana che svolgono le suore anziane di San Girolamo, in particolare collaborando con la famiglia vincenziana al sostegno del centro d’accoglienza “Santa Luisa”. Il centro, che si trova presso le Figlie della Carità di San Vincenzo de Paoli, in via San Girolamo a Siena, offre pasti caldi, viveri da asporto e vestiario per le persone povere ed emarginate, e mette a disposizione anche un servizio doccia per i senza fissa dimora.

Inoltre sono presenti un servizio di accoglienza per donne abbandonate o in difficoltà con i loro bambini e un servizio di consulenze giuridiche gratuite per persone che necessitano di tutela di natura burocratico-civile grazie all’associazione “Avvocati di strada”. Da oggi, mercoledì 12 dicembre, partiranno dunque le tre differenti aste su ebay, per la maglia ed i pantaloncini del capitano Dario D’Ambrosio e il pallone firmato da tutta la squadra bianconera. C’è tempo fino al 22 dicembre per partecipare all’asta. Di seguito i link per partecipare alle aste e dare una mano concreta alle suore anziane di San Girolamo.



Articoli correlati