Domani sera (13 gennaio), sul palco del Baldoria Music Club va in scena “La Combriccola del Blasco”. Il direttore artistico Rosario Aloisio punta infatti sulla più longeva tra le cover tribute band di Vasco Rossi. Con oltre 20 anni di carriera alle spalle, “La Combriccola del Blasco” sbarca nel nuovo live club di Pianella per offrire un’esperienza indimenticabile.
Sabato 14 gennaio sarà invece protagonista Marzio Pinzauti, bassista dei travolgenti Suzy Q. Uno spettacolo animato da celebri cover piacevoli e coinvolgenti, rivisitate dalle sonorità di un’unica voce e una chitarra.
La formula di Baldoria Music Club prevede la cena e l’esibizione comprese in un biglietto di € 25. Ogni sera, seguirà il DjSet dalle ore 23:30, disponibile anche separatamente con un tagliando di € 10 comprensivo di consumazione.
Informazioni e prenotazioni sono disponibili al 335 13 14 189, o sulle pagine Facebook e Instagram “Baldoria Live Music Club”.
Dopo il successo dell’inaugurazione dello scorso 6 gennaio, Baldoria Music Club prosegue con artisti e band di fama nazionale, alla ricerca di un’offerta musicale di assoluto livello da abbinare ad un locale completamente rinnovato.
REDAZIONALE SPONSORIZZATO